presentato-piano-industriale-aatech-2025-2027

Si è tenuta giovedì 27 marzo 2025 la presentazione ufficiale del Piano Industriale 2025-2027 di AATECH.

Il Piano triennale prevede un percorso di crescita ambizioso, guidato dall’espansione dei volumi, dall’innovazione attraverso investimenti strategici in R&D e da un’accelerazione mirata sulle operazioni di M&A.

Al centro dell’M&A, l’accettazione dell’offerta vincolante per l’acquisizione fino al 100% del Gruppo Business Innovation Lab S.p.A., società a capo dell’omonimo gruppo, proprietaria della piattaforma “Opyn” che rappresenta un’opportunità importante per la creazione di un gruppo societario leader dei servizi innovativi dedicati all’industria finanziaria.

La società, durante la presentazione, ha annunciato che è stato raggiunto un accordo vincolante ed in regime di esclusiva con i soci detentori del 57,71% del capitale sociale della società Business Innovation Lab S.p.A. finalizzato, a seguito del completamento delle trattative in corso e del realizzarsi di alcune specifiche condizioni sospensive, all’acquisto da parte di AATECH di una partecipazione che potrà raggiungere fino al 100% (con una adesione minima del 50,1%) del capitale sociale di Business Innovation Lab S.p.A.

La dichiarazione del CEO Alessandro Andreozzi

alessandro-andreozzi-presentazione-piano-industriale-aatech-2025-2027
Alessandro Andreozzi – CEO di AATECH

“Questo piano industriale è per noi un momento di salto dimensionale, commenta Alessandro Andreozzi CEO di AATECH.
Entro il 2027 ci siamo dati obiettivi ambiziosi che raggiungeremo con la costanza e la dedizione che da sempre ci caratterizzano.
Dopo i risultati ottenuti nel 2024, frutto del lavoro di tutto il nostro team, vogliamo continuare a creare valore per gli investitori e per tutti i nostri stakeholder confermandoci come una società sempre più solida nel panorama dell’innovazione italiana”.

Il Comunicato Stampa ufficiale

Leggi qui
il Comunicato Stampa ufficiale con tutti i dettagli

La nostra Newsletter

Ricevi tutte le news di AATECH comodamente sulla tua casella di posta

iscriviti-alla-newsletter-di-aatech