
L’intelligenza artificiale e i suoi impatti nell’industria finanziaria
Nella giornata di giovedì 27 marzo 2025 alle ore 18, AATech, Tech Builder innovativo e Società Benefit, presenterà il piano industriale triennale 2025-2027: “Progettare il futuro: un ecosistema AI per l’industria finanziaria”.
Per tutti gli interessati ci sarà l’opportunità di collegarsi via web per seguire l’evento in diretta streaming: per ricevere il link e le istruzioni di partecipazione, puoi contattarci su [email protected]
Questo articolo potrebbe interessarti “Il CdA di AATECH ha approvato il Bilancio d’Esercizio e il Consolidato di Gruppo al 31 dicembre 2024″.
La dichiarazione del CEO Alessandro Andreozzi

“Questa giornata è un momento importante per noi in cui vogliamo presentare a tutti gli investitori le prospettive di AATech per il triennio 2025-2027, le attività volte al rafforzamento della nostra presenza sul mercato e le nostre capacità di innovazione.
Il nostro obiettivo primario è quello di rimanere al passo con i tempi e i cambiamenti del mercato che rappresentano al tempo stesso una sfida e una grande opportunità di crescita. Grazie a queste ulteriori risorse AATECH potrà continuare a essere tra i protagonisti dell’’innovazione tecnologica italiana“.
Il Comunicato Stampa ufficiale
Leggi qui
il Comunicato Stampa ufficiale con tutti i dettagli
La nostra Newsletter
Ricevi tutte le news di AATECH comodamente sulla tua casella di posta
