Tra la banca e il mondo delle start up fintech, c’è la piattaforma AATech, stadio intermedio dei servizi “IT” e “BPO”. Il modello gestisce le interazione, garantisce la sicurezza della piattaforma e la standardizzazione delle informazioni scambiate. Le comunicazioni tra piattaforma, Banca e start up avvengono attraverso interfacce standardizzate (API), consentendo i servizi fintech accessibili a tutti i canali.
AATech vuole essere leader nelle soluzioni di “open banking” nel settore dei “financial services”, con particolare attenzione al mondo della previdenza e della gestione partimoniale. Coerentemente con la sua vision, AATech è interlocutore unico del settore delle “financial istitutions” offrendo servizi amministrativi, supporto ed “IT”; garantendo l’efficienza dei processi in virtù dell’alta innovazione informatica sottostante, riducendo in maniera significativa i costi di gestione e di “operations”, gestendo il Cliente con il massimo livello di sicurezza ed affidabilità.
Posizionata nel centro nevralgico e finanziario italiano, AATech consente, grazie alle nuove tecnologie e alla distribuzione del suo team di manager, di intervenire sia a livello locale che internazionale.
Raggiungi